Suor Tina, ospite a “Siamo noi” su TV2000

Giovedì 8 febbraio Suor Tina Ventimiglia delle Suore Francescane dei Poveri sarà ospite di una puntata di “Siamo Noi”, programma di attualità di TV2000, con il tema: TRATTA DI ESSERI UMANI, PAPA FRANCESCO: “SONO I NUOVI SCHIAVI”

Migliaia di uomini e donne vittime di sfruttamento sessuale, lavorativo, bambini oggetto per il traffico di organi. Sono i nuovi schiavi, come li ha definiti Papa Francesco. A Siamo Noi vogliamo accendere i riflettori su delitto odioso della tratta, per capire cosa c’è dietro e per incontrare le storie delle vittime. In studio Suor Tina Ventimiglia della congregazione delle Suore francescane dei poveri; Irene Ciambezi, giornalista e componente della comunità Giovanni XXIII, autrice del libro “Non siamo in vendita. Schiave adolescenti lungo la rotta libica. Storie di sopravvissute” e Giorgia Butera, sociologa, presidente dell’associazione Mete onlus.

Per guardare la puntata vai al link: https://www.tv2000.it/siamonoi/video/siamo-noi-puntata-dell8-febbraio-2018/ , potrai vedere e ascoltare suor Tina a partire dal minuto 0:59:00.