Grazie…e arrivederci a Pasqua 2021

Prossimo appuntamento
PASQUA: nelle prossime settimane tutte le informazioni e il nuovo CATALOGO

In questo 2020 così inconsueto in tantissimi avete scelto di acquistare per i vostri doni Natalizi i prodotti delle abili e creative mani di Laboratorio Miriam. La vendita a distanza attraverso un catalogo è stata per noi una novità e anche una grande sfida.
Partite con alcuni dubbi di riuscire a raggiungervi per le possibili scelte dei nostri oggetti, ci siamo ricredute a motivo della grande risposta pervenuta. Siamo molto grate del vostro apprezzamento:  vi abbiamo sentiti partecipi del nostro prezioso Progetto, anche se per noi vedervi di persona resta un valore aggiunto.
Con i vostri numerosi messaggi ci avete ringraziato per “quello che facciamo”, ma la realtà è che siamo noi a dovervi ringraziare a uno ad uno per il sostegno che avete scelto di dare all’ Associazione Francescane con i Poveri  Onlus e a Progetto Miriam.
Il vostro contributo insieme a quello di altri benefattori come voi, ci permette di continuare ad accogliere donne e minori in situazioni di grave disagio e di accompagnarli nel proprio cammino verso l’autonomia e la ritrovata dignità.
Speranzose di potervi vedere al più presto di persona vi invitiamo, intanto, al nostro prossimo appuntamento on-line per  PASQUA 2021.

Restate aggiornati sul nostro sito.