Festa provinciale del volontariato 2020- Padova

Nella giornata di Domenica 27 Settembre 2020 Associazione Francescane con i poveri ONLUS era presente in Prato della Valle per la 17° edizione della “Festa provinciale del volontariato”.
La festa provinciale del volontariato è un importante momento d’incontro tra il mondo del volontariato e la cittadinanza per farsi conoscere e apprezzare per le importanti azioni messe in campo a favore della comunità.
Gli organizzatori della festa sono stati: CSV provinciale di Padova, Comune di Padova, Medici con l’Africa Cuamm – Gruppo Volontari Padova, Legambiente Padova, Arci nazionale,  Acli – Associazioni cristiane lavoratori italiani, Enars, CSI Padova e AMBAC Padova.

La giornata del 27 Settembre non prometteva bene con qualche nuvola grigia carica di pioggia e un bel vento, ma questo non ha scoraggiato le associazioni di volontariato.Associazione Francescane con i poveri ONLUS ha portato in piazza un banchetto ricco di oggetti prodotti dalle mani abili delle ragazze del Laboratorio occupazionale di Progetto Miriam e naturalmente il sorriso e l’accoglienza che ci contraddistinguono.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.